31 Luglio 2021
news

Calato il sipario sulla magnifica stagione 2007-2008

19-05-2008 - Hanno scritto di noi
CALDIERO -AMBROSIANA 1-1 (4-5 dopo i calci di rigore
CALDIERO: Menapace, Caccavo, Rossin, Zemiglian, Zambello, Varalta, Djukaric (34´ pt Cannavò e dal 24´ st Tosi), Ottofaro, Michael Zago (31´ st Marinello, Verga, Albi. Allen. Cherobin.

AMBROSIANA: Bellotti, Pavan, Pasetto, Pieropan, Tommasi, Giacopuzzi, Testi, Peretti, (14´ st Breoni), Bissoli (39´ st Palmas), Bonesoli, Galvani (14´ st Soave),. All.:De Oliveira.

ARBITRO: Michela Grotto di Schio .

Reti: nel pt al 29´ Ottofaro, nel st al 16´ Soave.

Rigori: Ottofaro (rete), Tommasi (rete), Tosi (rete), Soave (rete), Rossin (traversa), Giacopuzzi (rete), Zambello (fuori), Pieropan (rete).

di Giorgio Verzini

Caldiero. Nella girandola dei calci di rigore, è la squadra ospite dell´Ambrosiana a staccare il biglietto per le semifinali del titolo veneto di categoria. Bello l´incontro che ha visto di fronte le due formazioni che hanno dominato i rispettivi gironi e che insieme hanno bissato lo stesso traguardo che avevano raggiunto nel campionato 1994-95. Il primo affondo pericoloso é condotto dai rossoneri ospiti al 9´ con l´insidioso rasoterra di Bissoli che esce di poco a lato. Insiste la formazione di De Oliveira che al 20´ con Galvani impegna severamente Menapace in angolo. Al 29´ i gialloverdi vanno in vantaggio: Albi dalla bandierina per Zago e tocca per Ottofaro il cui diagonale deviato da Testi finisce in fondo al sacco.Il pareggio giunge nella ripresa al 16. È Bissoli da metà campo a lanciare il nuovo entrato Soave che controlla la sfera e con un preciso rasoterra infila Menapace nell´angolo più distante. Prima della sequenza dei calci di rigore, brivido per una traversa colpita al 39´ da Tosi.

Fonte: Giornale L´Arena

Realizzazione siti web www.sitoper.it