27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news

Natale 2016 allo Stadio di Caldiero

15-12-2016 23:39 -
Suggestiva serata nel tardo pomeriggio di martedì 13 dicembre nella ricorrenza di Santa Lucia, quando tutti i ragazzi del Calcio Caldiero Terme sono stati convocati allo Stadio di Caldiero per la consegna del pandoro e del calendario sociale.
Diversamente dalle stagioni precedenti, nelle quali i ragazzini gialloverdi venivano radunati all´interno del teatro parrocchiale, per questa stagione si è optato per una diversa location, in quanto il teatro non poteva contenere gli oltre 350 ragazzi.
Pertanto, l´evento si svolto all´interno dell´impianto sportivo, per l´occasione allestito con una tensostruttura gestita dagli Alpini di Caldiero che per l´occasione hanno somministrato ai ragazzini e genitori thè, cioccolata calda, brulè da accompagnare a fette di pandoro.
Ma il clouw della serata è stato "l´albero-umano di Natale" al centro del campo di gioco, con tutti i ragazzi con il loro cellulare illuminato, che hanno offerto un´incantevole spettacolo scenografico, che è stato immortalato dalle riprese video-fotografiche dei fratelli Enrico e Massimo Veronese.
Buon Natale & Felice Anno 2017 !



Fonte: Giorgio Verzini
video
Natale 2016

Realizzazione siti web www.sitoper.it