27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news

Gente che va.........e gente che viene

06-12-2016 17:25 -
Tonolli Alessandro
Tonolli Alessandro
Il mercato di dicembre, movimenta come sempre il mese con diversi giocatori che cambiano casacca.
In uscita dobbiamo registrare la partenza di Matteo Zerbini, classe 1998, in forza al Caldiero Terme da qualche mese, che non trovando spazio nella squadra di Roberto Piuzzi, ha preferito ritornare nella società di appartenenza, il Castelnuovosandrà.
Diversa invece la motivazione di Andrea Munaretto, classe 1992, centrale difensivo da due stagioni dei gialloverdi, ha lasciato la maglia del Caldiero per vestire quella giallorossa dell´ Este in Serie D.
In entrata, dobbiamo segnalare l´arrivo di tre nuovi giocatori, per coprire le partenze, ma anche la grave perdita del capitano Luca Taddeo che si è infortunato.
ALESSANDRO TONOLLI, classe 1990, difensore, arriva dal Vigasio, dopo aver giocato per diversi anni nelle giovanili del Verona Hellas, Legnago, Villafranca e appunto il Vigasio.
PIETRO GECCHELE, classe 1997, esterno, partito calcisticamente dal Borgoprimomaggio e poi Sona Mazza dove a soli 17 anni gioca 26 partite in Promozione, per poi passare nella "Primavera" del Chievo Verona, qundi mezza stagione al Rezzato, nella Eccellenza lombarda ed ora qui con noi.
LUCA RIVA, classe 1994, esterno, nato calcisticamente nel Borgo San Pancrazio, per poi trasferirsi al San MartinoSpeme, dove da sei anni è stabile in prima squadra.



Fonte: Giorgio Verzini

Realizzazione siti web www.sitoper.it