29 Settembre 2020

4a Giornata: Vigasio - Caldiero Terme 2-0

18-09-2019 18:34 - I tabellini della stagione 2019-2020
Le acque termali "rigenerano" il malato Vigasio.
Vigasio: Maragna, Contri E., Andriani, Sabaini, Contri F.; Nardi (50' st Signoretto), Burato (23' st Zamboni), Fornari, Sambugaro (18' st Gurini), Rabbas, Antenucci (39'st Giordano). All.: Perinon.
Caldiero: Anderloni; Sacchetto (43' pt Baldani), Colman Castro, Dall'Ara, Marini, Feliciotto (29' st Paiolo), Viviani, Negri, Braga (43' st Martone), Santi (13' st Brunazzi), Zerbato. All.: Soave.
Arbitro: Martina Molinaro di Lamezia Terme.
Reti: 34'pt Antenucci (V) su rigore, 48' pt Rabbas (V).
La partita è stata condizionata da una sciocchezza di un calciatore gialloverde; un vero peccato perchè la trasferta in riva al Tartaro era sicuramente abbordabile per incamerare altri tre preziosi punti.
Al 15' Antenucci si procura una punizione non sruttata a dovere da Burato. Al 30' conclusione di Antenucci ribattuta da Dall'Ara.
Al 33' il fattaccio che condiziona l'incontro che secondo quanto rilevato da un guardialinee vede protagonista Negri colpire con una manata l'ex Sabaini in area. Espulsione e calcio di rigore trasformato da Antonucci.
I gialloverdi pur in inferiorità numerica cercano di riequilibrare l'incontro, ma in contropiede i biancoazzurri del Tartaro colpiscono in contropiede con Rabbas che dopo una cavalcata di metà campo supera prima Colman e poi Anderloni.
In avvio di ripresa mister Soave gioca la carta Brunazzi il quale subito dopo sfiora il goal con una conclusione ribattuta sulla linea di porta da Sabaini.
Ancora Brunazzi subito dopo si mette in luce anticipando Maragna, ma la sua conclusione è fuori misura.
Alla mezzora i termali tentano di ridurre lo svantaggio prima con un colpo di testa di Zerbato, poi con un tiro sopra la traversa di Dall'Ara epoi ancora con Brunazzi, ma ancora una volta Sabaini nega ai gialloverdi anche la rete della bandiera.
video
La sintesi della partita Vigasio-Caldiero Terme
La sintesi della partita Vigasio-Caldiero Terme

Realizzazione siti web www.sitoper.it