25 Settembre 2020
news
percorso: Home > news

Altre novità in casa Caldiero Terme

12-06-2014 01:01 -
Giacomo Carrillo
Praticamente completata la griglia 2014-15 del Calcio Caldiero Terme per la prossima stagione.
Dopo gli importanti innesti della scorsa settimana di Avesani, Codognola, Speri e Vecchione, la pattuglia del nuovo tecnico Roberto Piuzzi avrà a disposizione oltre ai riconfermati giovani Elia Mignolli e Marco Balan, altre tre nuovi elementi che andranno ad indossare la casacca gialloverde.
Giacomo Carrillo, classe 1996, terzino. Cresce calcisticamente nella squadra dell´Avesa, dove rimane per ben otto stagioni, prima di passare nei rossoblù del Sona M.Mazza. A Sona gioca tre stagioni, mentre nell´ultima stagione 2013-14 viene trasferito negli Juniores nazionali della Sambonifacese, dove collezione qualche convocazione con la prima squadra
Matteo Girlanda, nato a Zevio 1979, difensore centrale di 186 cm. La scorsa stagione l´ha disputata nei biancoazzurri della Belfiorese, ma il suo curriculum calcistico è veramente invidiabile. Si plasma sin da piccolino nel settore giovanile del Verona Hellas e oltre ad indossare la maglia gialloblù gioca anche con quella azzurra delle Nazionali under 15, 16 e 17. Nel 1998 la sua prima esperienza in C2 con il Mestre, mentre la stagione successiva il trasferimento a Bolzano nelle fila del Sudtirol-Alto Adige in Serie D, dove vince il campionato siglando il gol promozione e disputando la stagione successiva il campionato di C2. Seguono sette stagioni nei campionati di serie D, iniziando dalla vicentina Montecchio Maggiore, poi Portogruaro, i gialloverdi del Mezzocorona, Montecchio Maggiore, Este e Domegliara.
Nel 2008 si accasa in Eccellenza prima al Castelnuovosandrà, poi a Vigasio, mentre nel 2010 ritorna a Montecchio per disputare il suo quarto campionato di Serie D con la maglia biancorossa.
La stagione successiva torna definitivamente nel veronese ripartendo dal Somma e poi nell´ordine S.Martino-Speme, Belfiorese ed ora vestirà per la prima volta il gialloverde del Caldiero Terme
Matteo Lucenti, classe 1989, attaccante di notevole statura, è cresciuto nelle giovanili del Team S.Lucia Golosine. Nel 2007 debutta con la maglia della prima squadra, giocando a fianco di Marco Mondini, Alessandro Colombari e Simone Cereda. Nel 2008 il Team lo trasferisce alla consorella Golosine che gioca in 2^ Categoria e nella prima stagione mette a segno 14 reti in 28 partite, mentre la seconda 6 reti in 27 partite. Nel 2010-11 disputa 18 partite in 1^ categoria con la maglia del Lavagno-Mezzane, mettendo a segno 3 reti. Torna alle Golosine in 2^ Categoria la stagione successiva (8 reti in 13 partite) e un anno dopo addirittura in Eccellenza con il Team S:Lucia-Golosine con 20 presenze ed una rete. La stagione appena conclusa la disputa per metà ad Arbizzano e da dicembre a Garda mettendo a segno un totale di 6 reti, cinque delle quali con la maglia dei lacustri.


Fonte: Giorgio Verzini

Realizzazione siti web www.sitoper.it