29 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news

Il Caldiero si aggiudica la SUPERCOPPA di calcio a 5

03-11-2009 -
Il Calcio Caldiero Terme di calcio a 5 si è aggiudicato la X^ edizione della "Supercoppa Luciano Lupi" che si è disputata presso il Centro Sportivo «Avanzi» di Verona.
Nell´Albo d´oro della manifestazione il Caldiero succede alla Pizzeria Ca´ Trentina che aveva vinto l´edizione dello scorso anno.
In finale i gialloverdi hanno battuto dopo i tempi supplementari lo SS Colorificio Veronese per 5 a 4, dopo che quelli regolamentari si erano chiusi sul 3 a 3.
La finalissima metteva di fronte la formazione termale, brillante vincitrice del campionato Provinciale e Regionale 2009 e la finalista del Mundialito 2009.
Questi i protagonisti che hanno conquistato la "Supercoppa 2009" : Carletti Marco, Cunego Gabriele, Gozzo Alberto, Gozzo Marco, Pecorari Luca, Pecorari Matteo, Sabaini Andrea, Sartori Lorenzo, Ulmi Luca, Viviani Paolo e Provolo Bernardo nella doppia veste di allenatore-giocatore.
La redazione porge i più vivi complimenti a tutti i componenti della compagine gialloverde e formula agli stessi un benaugurante "in bocca al lupo" per la nuova stazione agonistica


Fonte: Giorgio Verzini

Realizzazione siti web www.sitoper.it