26 Settembre 2020
news
percorso: Home > news

GLI ESORDIENTI SBANCANO A CORIANO

29-04-2009 -
Splendida vittoria degli esordienti del 1997 del Calcio Caldiero Terme che sabato 25 aprile 2009 si sono aggiudicati il 1° Trofeo giovanile "Città di Coriano", riservato appunto alla Categoria Esordienti. Il torneo a 9 giocatori, al quale hanno partecipato sei formazioni suddivise in due gironi, ha visto la partecipazione oltre alla compagine allenata dal Giane (Beppe Gianesini), delle formazioni del Bevilacqua, Provese, Mozzecane, Scaligera e naturalmente dei padroni di casa del Albaredocoriano. I Gialloverdi dopo aver esordito in maniera perentoria contro il Bevilacqua, sconfitto per 4 a 0, si sono poi imposti nel secondo incontro contro la Provese ai calci di rigore, mentre i tempi regolamentari si erano conclusi sull´ 1 a 1.
Nella finalissima contro la Scaligera, i termali hanno prevalso per 2 a 0. Terzo posto per il Mozzecane che ha regolato per 2 a 0 i rossoneri della Provese, mentre con lo stesso punteggio il Bevilacqua ha battuto la squadra organizzatrice dell´Albaredocoriano.
Oltre al trofeo, il primo che arriva nel nuovo stadio, il Caldiero si è pure aggiudicato la coppa riservata al capocannoniere del torneo, che con 4 reti è stata vinta da Alex Della Monica (nella foto)

Fonte: Giorgio Verzini

Realizzazione siti web www.sitoper.it