25 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news

Ecco i primi acquisti in casa Calcio Caldiero Terme

15-06-2009 -
Luca Cinquetti, Predrag Aleksic sono i primi due colpi di mercato del Calcio Caldiero Terme per la prossima stagione 2009-2010. I due calciatori formeranno la nuova coppia d´attacco della formazione allenata da Michele Cherobin. La società gialloverde per la prossima stagione ha ritenuto opportuno andare ad operare rinforzi sul fronte d´attacco, un reparto che ancora una volta ha vissuto sulla prolificità di Giovanni Tosi, un centrocampista con propensione offensiva, che per il secondo anno si è confermato capocannoniere della squadra con ben 10 reti.
Luca Cinquetti (foto 1), classe 1982, veronese, a 19 anni gioca in C2 nella Poggese, ma un brutto infortunio gli preclude una possibile carriera da professionista. Tornato nel veronese gioca prima a Lugagnano, poi al Sona Mazza, all´Audace SME, al Trissino e conclude la stagione scorsa ritornando con i rossoneri del Tiberghien.
Predrag Aleksic (foto 2), pure lui nato nel 1982, serbo, gioca praticamente da una vita nella formazione del Marano Vicentino, fatta eccezione la stagione 2004-2005 quando ha disputato il campionato d´Eccellenza con i biancoazzurri del Lonigo di mister Andrea Sambugaro. Attaccante di razza, arriva a Caldiero nel sua piena maturità, dopo aver dimostrato con la casacca bianconera del Marano di andare a rete sia in
Promozione che in Eccellenza.
E dell´ultima ora è l´arrivo in casa gialloverde del promettente giovane centrocampista del 1989, Diego Taioli (foto 3) che abita a Caldiero. Dopo essere partito nelle giovanili del Colognola ai Colli, ha fatto tutta la trafila nelle giovanili del Verona fino alla Primavera di Davide Pellegrini. La scorsa stagione ha giocato in Eccellenza con il CastelnuovoSandrà.


Fonte: Giorgio Verzini

Realizzazione siti web www.sitoper.it