
Ecco i primi acquisti in casa Calcio Caldiero Terme
15-06-2009 -



Luca Cinquetti (foto 1), classe 1982, veronese, a 19 anni gioca in C2 nella Poggese, ma un brutto infortunio gli preclude una possibile carriera da professionista. Tornato nel veronese gioca prima a Lugagnano, poi al Sona Mazza, all´Audace SME, al Trissino e conclude la stagione scorsa ritornando con i rossoneri del Tiberghien.
Predrag Aleksic (foto 2), pure lui nato nel 1982, serbo, gioca praticamente da una vita nella formazione del Marano Vicentino, fatta eccezione la stagione 2004-2005 quando ha disputato il campionato d´Eccellenza con i biancoazzurri del Lonigo di mister Andrea Sambugaro. Attaccante di razza, arriva a Caldiero nel sua piena maturità, dopo aver dimostrato con la casacca bianconera del Marano di andare a rete sia in
Promozione che in Eccellenza.
E dell´ultima ora è l´arrivo in casa gialloverde del promettente giovane centrocampista del 1989, Diego Taioli (foto 3) che abita a Caldiero. Dopo essere partito nelle giovanili del Colognola ai Colli, ha fatto tutta la trafila nelle giovanili del Verona fino alla Primavera di Davide Pellegrini. La scorsa stagione ha giocato in Eccellenza con il CastelnuovoSandrà.
Fonte: Giorgio Verzini