15 Agosto 2020
news
percorso: Home > news

Stefano Verzè nuovo acquisto del Calcio Caldiero Terme

09-12-2012 21:55 -
Stefano Verzè è il primo rinforzo gialloverde del mercato di riparazione che si è aperto da qualche giorno per permettere a tutte le società di apportare dei cambiamenti nella rosa dei propri giocatori.
Nato nel 1986, Stefano a 8 anni si dedica al calcio nelle file della Sambonifacese. A 11 anni emigra nel Vicenza Calcio, dove rimane fino all´estate del 1999. La stagione successiva il trasferimento nel settore giovanile del Chievo Verona, e con i gialloblù della Diga rimane per ben sei stagioni, Nel 2003 è uno dei protagonisti della formazione gialloblù che si aggiudica in febbraio il prestigioso "Trofeo Beppe Viola" che annualmente si disputa ad Arco di Trento e riservato alle squadre Allievi, torneo al quale partecipano le migliori società professionistiche. Dopo due stagioni nella formazione Primavera, a 19 anni arriva il trasferimento e la sua prima esperienza in Serie D con il Montecchio Maggiore, proseguita negli anni a seguire alla Piovese, all´Alta Vallagarina e nell´Este. A metà di quella stagione il trasferimento in Eccellenza con il Garcia Moreno Arzignano fino al termine del campionato. Poi un´esperienza altoatesina in Eccellenza con il Bolzano 1996, e successivamente: Chiampo, Somma e fino a qualche giorno fa nella trentina Alense, tutte in Eccellenza.
Ma sopraggiunti problemi di lavoro gli hanno consigliato di trovarsi una sistemazione sportiva più vicina a casa e lavoro e per un veronese di Monteforte d´Alpone quale migliore soluzione poteva essere se non quella offertagli dalla società termale.


Fonte: Giorgio Verzini

Realizzazione siti web www.sitoper.it