30 Settembre 2020
news
percorso: Home > news

SI RITORNA IN CAMPO PER LA COPPA ITALIA - FASE NAZIONALE

20-02-2019 09:05 -
La squadra del Dro Alto Garda
La Figc ha diramato il programma degli ottavi di finale della Coppa Italia Dilettanti – Fase Nazionale, alla quale partecipa anche il Calcio Caldiero Terme, quale vincitore della Coppa Italia del Veneto.
I gialloverdi di Cristian Soave sono stati inseriti nel girone B che comprende i giuliani del San Luigi di Trieste ed i trentini del Dro Alto Garda.
Il raggruppamento a tre si svilupperà in tre gare, una in casa ed una in trasferta per ogni partecipante, al termine del quale la miglior classificata parteciperà alla fase successiva.
Si inizia Mercoledì 27 marzo 2018 alle ore 14.30 con la prima gara in programma Dro Alto Garda – Caldiero Terme, sul terreno di Dro, comune che dista ad una quindicina di chilometri da Riva del Garda.
La squadra locale, anche lei dai colori sociali gialloverdi, guida la classifica di Eccellenza del campionato trentino con 40 punti dopo 18 gare, con 5 lunghezze di vantaggio sul Lavis e nel recente passato è stata allenata per due stagioni da Cristian Soave, quando la società militava nel campionato di Serie D.
In caso di risultato positivo da parte dei termali, vittoria o pareggio, i gialloverdi tornerebbero in campo mercoledì 13 marzo ospitando i friulani del San Luigi di Trieste, anche loro in testa alla classifica del campionato friulano con 55 punti in 21 gare disputate e con un vantaggio di 14 punti sulla Pro Gorizia.
Mentre in caso di sconfitta, la gara verrebbe anticipata già a mercoledì 6 Marzo 2019.



Realizzazione siti web www.sitoper.it