25 Aprile 2024
visibility
news
percorso: Home > news

Risultati della 3^ edizione del "Calcio Caldiero Fest 2008"

04-06-2008 -
Con la serata di Lunedì 2 Giugno è calato il sipario sulla 3^ edizione del "Calcio Caldiero Fest"
Nella Categoria ESORDIENTI, erano presenti le seguenti formazioni: BOYS BUTTAPEDRA, ILLASI, NUOVA MEZZANE, S. GIOVANNI ILARIONE, SOAVE, VALDALPONE UNION A.C. e naturalmente CALCIO CALDIERO. Vittoria finale per il San Giovanni Ilarione che in finale ha battuto i Boys Buttapedra; buono il comportamento del Calcio Caldiero, sconfitto ai calci di rigore in semifinale, proprio dai vincitori del torneo, che si sono aggiudicati il "II° Trofeo Terme di Caldiero".
Nella Categoria GIOVANISSIMI, hanno partecipato le seguenti compagini: ATLAS 83, ILLASI, VALDALPONE ed i padroni di casa del CALCIO CALDIERO. Nella "IV^ edizione del Quadrangolare "CITTA´ DI CALDIERO", vittoria dei termali che hanno battuto in finale la formazione dell´Illasi, mentre per il terzo posto il Valdalpone ha avuto la meglio sull´Atlas 83.
Nella Categoria ALLIEVI, quattro le squadre presenti: ATLAS 83, SPORTING BADIA CALAVENA, VALDALPONE ed i gialloverdi del CALCIO CALDIERO. Era in palio il "1° Trofeo Avis Comunale di Caldierino", manifestazione che ha visto la vittoria dell´Atlas 83, davanti a Valdalpone, Calcio Caldiero Terme e Sporting Badia Calavena.
IN ALLEGATO I BIGLIETTI VINCENTI LA LOTTERIA DELLA CALDIERO FEST 2008

Fonte: Giorgio Verzini
Documenti allegati
I biglietti vincenti della Lotteria 2008

Realizzazione siti web www.sitoper.it