30 Novembre 2020
news
percorso: Home > news

Prima amichevole AMBROSIANA - CALDIERO TERME

15-08-2014 18:38 -
Il Calcio Caldiero Terme ha concluso i cinque giorni di ritiro presso il centro Sportivo "Le Piazze" della località trentina di Ronzo-Chienis affrontando in amichevole i rossoneri dell´Ambrosiana, formazione che milita nel Campionato Veneto di Eccellenza.
Causa la copiosa pioggia caduta nella giornata precedente, la gara anziché disputarsi nella ridente località della Val di Gresta, si è svolta sul tappeto sintetico del Montindon di Sant´Ambrogio di Valpolicella.
A parte il risultato, che comunque è stato a favore dei gialloverdi, grazie ad un´incursione sulla destra di Gelain, la formazione di mister Roberto Piuzzi ha dimostrato di aver già raggiunto un buon amalgama di squadra, con una difesa che non ha concesso praticamente nulla agli avversari, un centrocampo illuminato da quel fantasista di Alessandro Vecchione sorretto dai compagni di reparto Matteo Speri e del giovanissimo Giulio Zenari ed in attacco dal frizzante trio Matteo Ballarotto, Luca Avesani e dal riconfermato bomber Stefano Fracasso.
Ma positiva è stata pure la prestazione del resto della rosa scesa in campo nella ripresa, che è andata vicinissima al raddoppio, prima con una bomba da fuori area di Erbetti che ha sfiorato l´incrocio e successivamente su punizione dal limite calciata da Elia Mignolli che ha scheggiato la parte superiore della traversa.
Ambrosiana-Caldiero Terme 0-1
Ambrosiana: Cecchini, Dorella, Filippini, Sega, Assea; Cipriani, Tanasa, Bertasini; Testi, Moscatelli, Pietropolli.
Nel st sono entrati: Adolfo, Begalli, Gottoli, Fornalè, Gambini, Strasser, Sesaj. Allenatore: Tommaso Chiecchi
Caldiero Terme: Codognola, Gelain, Corsi, Zenari, Girlanda, Cereda; Ballarotto, Speri, Avesani, Vecchione, Fracasso.
Nel st. sono entrati: Beqiri, Comparotto, Carrillo, Balan, Dal Lago, Erbetti, Mignolli, Rambaldo, Camalleri, Langella, Rugolotto, Donini, Lucenti, Migliorini.
Non entrato in quanto infortunato De Luca. Allenatore: Roberto Piuzzi
Arbitro: Cortesi
Reti: 5´ pt aut. Filippini


Fonte: Giorgio Verzini

Realizzazione siti web www.sitoper.it