29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news

AMICHEVOLE: Caldiero Terme - Audace SME 2-1

23-08-2014 23:12 -
Salutare amichevole pomeridiana del Calcio Caldiero Terme contro i rossoneri dell´Audace S.Michele Extra, formazione allenata da Nicola Chieppe che partecipa al campionato di 1^ Categoria.
La gara si è disputata sul rettangolo di gioco del Comune di Mezzane di Sotto, località dove i gialloverdi hanno trascorso la maggior parte della loro preparazione alla nuova stagione ed il tappeto erboso ha retto bene la sfida, nonostante la copiosa pioggia caduta in tarda mattinata.
Mister Piuzzi ha mischiato ancora una volta le carte, per cercare di trovare il giusto assetto per l´imminente prima giornata della Coppa Veneto di Promozione, quando Mercoledì 27 agosto saranno impegnati in trasferta contro la Provese, sul campo neutro e sintetico dei cugini di Colognola ai Colli.
Il Caldiero si è schierato nel primo tempo con : Codognola, Ballarotto, De Luca, Girlanda, Speri, Cereda, Mignolli, Cammalleri, Avesani, Vecchione, Fracasso. Nella ripresa sono entrati Beqiri, Balan, Gelain, Langella, Lucenti, Rambaldo, Rugolotto e Zenari
Termali subito in vantaggio dopo una manciata di minuti con il guizzante Mignolli che s´incunea nell´area rossonera e trafigge l´incolpevole Peretti da pochi passi.
Il pareggio ospite arriva ad inizio di ripresa grazie ad un calcio di rigore trasformato da Gustavo Maschi, mentre sul finire della gara arriva il raddoppio dei termali, grazie all´incornata di Matteo Lucenti che mette alle spalle di Peretti il cross ricevuto da destra.
A fine gara simpatico siparietto per il "gemellaggio" fra i due direttori sportivi delle squadre Fabio Brutti e Roberto Purgato.


Fonte: Giorgio Verzini

Realizzazione siti web www.sitoper.it