23 Settembre 2020
news
percorso: Home > news

Natale Gialloverde 2014

22-12-2014 23:15 -
Come da tradizione consolidata da parecchi stagioni, anche quest´anno si è rinnovato lo scambio di auguri natalizi fra dirigenti, allenatori, giocatori e genitori del settore giovanile del Calcio Caldiero Terme, con la consegna del pandoro e del calendario societario, mentre sullo schermo scorrevano tutte le "figurine" dei giovani calciatori termali.
Dopo la S.Messa ed il rinfresco nella sala parrocchiale di Caldiero, l´epilogo si è tenuto nel sottostante Teatro Parrocchiale Giovedì 18 dicembre u.s.
La platea, gremita in ogni ordine di posto, ha festeggiato i giovani calciatori della società gialloverde dagli Esordienti 2002 e fino alla Scuola Calcio 2009, comprendendo anche le tre squadre della sezione del Comune di Mezzane di Sotto.
La manifestazione presentata da Paolo Sommaggio, ha visto la partecipazione anche del Sindaco Giovanni Molinaroli, dell´Assessore allo Sport Andrea Dal Sasso, del delegato Figc di Verona Fernando Murari e di due rappresentanti del Chievo Verona, Simone Fiorini e Marco Fioretto, società con la quale da due stagione i gialloverdi si sono affiliati, che hanno portato in dono al presidente Filippo Berti una maglia personalizzata del sodalizio clivense.


Fonte: Giorgio Verzini

Realizzazione siti web www.sitoper.it