08 Settembre 2024
visibility
news
percorso: Home > news

In bocca al lupo a Federico & un Benvenuto a Federico!

07-06-2018 07:41 -
Federico Da Vià Federico Da Vià
Cambio della guardia a difesa della porta del Calcio Caldiero Terme per la stagione sportiva 2018-19
Dopo tre stagioni disputati con grande professionalità e dedizione in maglia gialloverde, Federico Da Vià, classe 1993, si accasa con l´ambiziosa squadra del Castelbaldo Masi, società della bassa padovana che milita in Promozione e che anche quest´anno sta attuando una campagna di rafforzamento per tentare la scalata all´Eccellenza.
A sostituire "Fede" Da Vià arriva Federico Cecchini, classe 1986, novello sposo, che nella stagione appena conclusa ha disputato ben 29 partite in Serie D con l´Ambrosiana.
Cecchini ha iniziato a giocare a calcio da bambino nelle fila della Polisportiva La Vetta di Sant´Ambrogio, mentre in età Esordienti veste il gialloblù del Verona Hellas fino alla "Primavera".
A 19 anni va in prestito al Feralpi Salò in Serie D, mentre la stagione successiva gioca in Serie C2 con la Cisco Roma. Nel 2007 ritorna a Verona come terzo portiere in Serie C, ed a metà della stagione successiva gioca in Serie D con il Somma.
Poi in successione gioca in Serie D a Villafranca, ritorna a Somma in Eccellenza, tre stagioni in Eccellenza a Vigasio ed infine le ultime quattro stagioni tutte disputate con la maglia dell´Ambrosiana, tre in Eccellenza e l´ultima in Serie D.


Realizzazione siti web www.sitoper.it