24 Maggio 2019
[]

news

In bocca al lupo a Federico & un Benvenuto a Federico!

07-06-2018 07:41 - News stagione 2018-2019
Federico Da Vià
Federico Da Vià
Cambio della guardia a difesa della porta del Calcio Caldiero Terme per la stagione sportiva 2018-19
Dopo tre stagioni disputati con grande professionalità e dedizione in maglia gialloverde, Federico Da Vià, classe 1993, si accasa con l´ambiziosa squadra del Castelbaldo Masi, società della bassa padovana che milita in Promozione e che anche quest´anno sta attuando una campagna di rafforzamento per tentare la scalata all´Eccellenza.
A sostituire "Fede" Da Vià arriva Federico Cecchini, classe 1986, novello sposo, che nella stagione appena conclusa ha disputato ben 29 partite in Serie D con l´Ambrosiana.
Cecchini ha iniziato a giocare a calcio da bambino nelle fila della Polisportiva La Vetta di Sant´Ambrogio, mentre in età Esordienti veste il gialloblù del Verona Hellas fino alla "Primavera".
A 19 anni va in prestito al Feralpi Salò in Serie D, mentre la stagione successiva gioca in Serie C2 con la Cisco Roma. Nel 2007 ritorna a Verona come terzo portiere in Serie C, ed a metà della stagione successiva gioca in Serie D con il Somma.
Poi in successione gioca in Serie D a Villafranca, ritorna a Somma in Eccellenza, tre stagioni in Eccellenza a Vigasio ed infine le ultime quattro stagioni tutte disputate con la maglia dell´Ambrosiana, tre in Eccellenza e l´ultima in Serie D.


Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata