19 Ottobre 2018
[]

news

Due gialloverdi al Chievo e Hellas

13-06-2018 23:37 - News stagione 2018-2019
Si è appena conclusa un´altra lusinghiera stagione sportiva per i colori gialloverdi del Calcio Caldiero Terme, società diventata nel corso degli ultimi anni il fiore all´occhiello del calcio dell´est veronese.
Più che soddisfacente il risultato ottenuto con la prima squadra in Eccellenza, lodevoli anche i piazzamenti ottenuti dalla due, formazioni Elite, Juniores e Giovanissimi, mentre gli Allievi hanno sfiorato ancora una volta, vincendo il proprio girone, di entrare a far parte della categoria regionale.
Ma la politica messa in piedi dal suo giovane presidente Filippo Berti, che ha appena portato a compimento la sua 14^ stagione da presidente, sta dando i suoi frutti anche in tutto il settore giovanile, che nell´ultima stagione ha raggiunto una quota di quasi 400 tesserati.
Un esempio su tutti le due squadre allestite nella categoria Esordienti 2005, dove sono stati impiegati 35 ragazzini, che guidati da Marco Costacurta, Francesco Fasani, Goffri Ebhote e Umberto Fedrigo hanno raggiunto la fase finale provinciale di Categoria, mettendosi inoltre in luce anche al prestigioso Torneo "A. Gajardoni", dove nella finalissima hanno dovuto arrendersi solamente ai tiri di rigore.
E sulle qualità di qualche giovane interessante dei giovani termali hanno messo da tempo gli occhi società di un certo blasone e non a caso già dallo scorso dicembre Luca Fedrigo è approdato nelle giovanili del Verona Hellas, mentre è notizia di questi giorni il passaggio nelle fila del Chievo Verona dell´attaccante Elia Mastella, preludio al loro probabile derby stracittadino nel prossimo campionato giovanissimi.


close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata