27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news

IL VICENZA CALCIO TRIONFA ALLA 4^ EDIZIONE DEL TORNEO NAZIONALE

05-06-2017 10:52 -
1° Vicenza Calcio
E´ il Vicenza Calcio ad aggiudicarsi la 4^ edizione del «Torneo Nazionale Città di Caldiero Terme – Monteverde Onlus "1° Memorial Mario Berti"», riservato alla categoria Esordienti 2004-05.
Lo ha fatto dopo un´avvincente finalissima disputata contro il Cittadella, sconfitto per 2-1 ed alla quale hanno assistito con grande interessa anche il Presidente Regionale della Figc Bepi Ruzza, il Vice presidente della Lega Nazionale Dilettanti Area Nord Florio Zanon e la segretaria della Delegazione Provinciale di Verona Ilaria Bazzerla, che ancora una volta si sono complimentati con la società per l´ottima organizzazione.
Al terzo posto si sono classificati i gialloblù del Verona Hellas che hanno sconfitto i biancoscudati del Padova, mentre per il 5° e 6° posto il Chievo Verona ha avuto ragione dei padroni di casa del Caldiero Terme.

Questo l´Albo d´Oro del Torneo :
Anno 2014: Associazione Calcio MANTOVA
Anno 2015: ATALANTA Bergamasca Calcio
Anno 2016: Associazione Calcio CHIEVOVerona
Anno 2017: Vicenza Calcio

Subito dopo la conclusione del Torneo Nazionale, alle spalle della tribuna è stata scoperta una targa che ricorda la gara disputata il 24 marzo 2017 dalla Nazionale Italiana maschile Under 16 a Caldiero, con in panchina mister Patrizia Panico, prima donna a guidare una nazionale maschile.



Fonte: Giorgio Verzini

Realizzazione siti web www.sitoper.it