21 Settembre 2020
news
percorso: Home > news

3° Memorial "Righetto Day"

07-06-2017 17:56 -
Venerdì 9 giugno 2017 sarà il campo di calcio del Sona Maddalena Mazza ad ospitare il "3° Righetto day", il memorial per ricordare David, il forte attaccante vicentino che aveva vestito anche diverse casacche di società veronesi (Quaderni, Real Monteforte, S. Martino Speme, Castelnuovosandrà, Atletico Vigasio, Caldiero Terme, Team S. Lucia e Lugagnano), venuto a mancare tre anni fa a causa di un incidente motociclistico accaduto nei pressi di Castelnuovo del Garda nel maggio 2014.
Ma Devid non era solo un buon giocatore, ma soprattutto fuori dal campo era un amico per tutti, compagni ed avversari, che riusciva a coinvolgere con il suo sguardo ed il suo smagliante sorriso.
Alle ore 20.00 si sono già dati appuntamento ben più di sessanta ex compagni e non, che vorranno esternare il loro affetto a papà Claudio, ora che purtroppo anche la signora Rosalia ha raggiunto il suo Devid.
Anche in questa occasione è stata coniata una maglietta commemorativa, il cui intero incasso sarà devoluto a due associazioni Onlus: "La Ginestra" di San Giovanni Lupatoto e "SOS Sona".
Dopo la partita amichevole, ci sarà la possibilità di assaggiare un buon risotto da accompagnare ad una birra e a della buona musica.



Fonte: Giorgio Verzini

Realizzazione siti web www.sitoper.it