29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news

IL CALDIERO TERME GIA´ PRONTO PER UNA NUOVA AVVENTURA.

10-07-2016 18:50 -
Per il terzo anno consecutivo, sarà Roberto Piuzzi a guidare i termali nella prossima stagione agonistica che vedrà ancora una volta i gialloverdi impegnati nel campionato d´Eccellenza.

E non poteva essere altrimenti, dal momento che l´ex attaccante del Chievo Verona ha centrato la promozione in Eccellenza già alla prima stagione, per poi confermarsi con una lusinghiero terzo posto nel campionato da poco concluso. Stagione sicuramente da incorniciare per una matricola del campionato, che fra l´altro doveva fare i conti con una Adriese, squadra esplicitamente costruita per vincere il campionato.

La società del presidente Filippo Berti, come ormai consuetudine da diversi anni, ha già operato nel mese di giugno le sue scelte per quanto riguarda il rinnovamento della rosa dei giocatori da mettere a disposizione del mister.

Alle importanti partenze di Avesani, Balan, Bertasini, Dal Degan, Dal Lago, Fracasso, Moresco, Tecchio e Vecchione, hanno fatto riscontro altrettanti importanti arrivi, che il d.s. Fabio Brutti è riuscito a portare in riva alle terme.

Per la difesa dal Garda è giunto il portiere Alessandro Dusatti e dal Vigasio è arrivato Alessandro Pisani; per il centrocampo Yuri Fedrigo dalla Virtus Vecomp, Adam Micheloni dal Lugagnano, Matteo Zerbini dal Castelnuovosandrà, Alberto Ronconi dal Bardolino e il trequartista Mattia Pauletto dal DAK Ostiglia.

In attacco una nuova coppia formata da Giovanni Guccione dall´Adriese e Ivo Bez dalla Piovese, due bomber che nella stagione scorsa hanno messo a segno rispettivamente 15 e 18 reti.

Completano la rosa i due rientranti dal prestito, Alessandro Comparotto dall´Audace SME e Alex Della Monica dallo Zevio e poi la promozione di quattro promettenti giovani delle giovanili: Filippo Albertini e Samuele Treccani del 1999 e Giacomo Righetti e Jacopo Girardi del 2000.

Novità anche nello staff tecnico con l´arrivo del Preparatore atletico Fabio Gaspari e del Preparatore dei portieri Paolo Riccardi.

La preparazione inizierà Lunedì 25 luglio negli impianti sportivi di Mezzane di Sotto e proseguirà per tutta la settimana ad eccezione del pomeriggio di venerdì 29 quando la comitiva si trasferirà al Footgolfpark di S. Martino B.A. (vicino alla località Busolo), per cimentarsi nel recente gioco del footgolf che non è altro che un mix fra golf e calcio. La squadra tornerà a Mezzane anche la settimana successiva che si concluderà con un´amichevole programmata sabato 6 agosto al "Bottagisio" di Chievo, ospiti dei gialloblù della Diga.

Lunedì 8 agosto partenza per il ritiro di Ronzo Chienis, località della Val di Gresta che li ospita per ilterzo anno consecutivo, ritiro che si concluderà nel week end con un´amichevole da confermare.

Dal 16 di agosto la preparazione continuerà in quel di Mezzane fino alla vigilia della prima gara di Coppa Italia in programma il 28 agosto, con un intermezzo il 21 di agosto per il triangolare con Castelnuovosandrà e Sona.

La Rosa:

Portieri: Alessandro Comparotto(96) rientrato dall´Audace SME, Federico Da Vià (93), Alessandro Dusatti(94) dal Garda, Samuele Treccani (99).

Difensori: Luca Gelain (93), Umberto Lovato (95), Andrea Munaretto (92), Alessandro Pisani (93) dal Vigasio, Giacomo Righetti (2000), Luca Taddeo (88).

Centrocampisti: Yuri Fedrigo (98) dalla Virtus Vecomp, Jacopo Girardi (2000), Adam Micheloni (97) dal Lugagnano, Matteo Speri (91), Mattia Pauletto (91) dal DAK Ostiglia, Giulio Zenari (97), Matteo Zerbini (97) dal CastelnuovoSandrà.

Attaccanti: Filippo Albertini (99), Ivo Bez (80) dalla Piovese, Jacopo Dal Forno (98), Alex Della Monica (97) rientrato dallo Zevio, Giovanni Guccione (89) dall´Adriese, Manuel Leardini (91).

Staff Tecnico: Allenatore Roberto Piuzzi, Aiuto allenatore Francesco Boron e G.Paolo Bazzoni, Prep. Atletico Fabio Gaspari, Prep. Portieri Paolo Riccardi, Team Manager Ivan Miraglia, Fisioterapista Anwar Khalil.

Realizzazione siti web www.sitoper.it