29 Novembre 2020
news
percorso: Home > news

IL CALCIO CALDIERO TERME PREMIATO A ROMA

06-12-2015 08:47 -
Nella tarda mattinata di Sabato 5 dicembre 2015, presso il Centro Congressi Hilton Rome Airport di Fiumicino (Roma) si è tenuta la tradizionale consegna delle Benemerenze della Lega Nazionale Dilettanti, per quanto riguarda le stagioni sportive 2014/2015 e 2015/2016.
Un riconoscimento prestigioso consegnato dal Presidente della Lega Nazionale Dilettanti Antonio Cosentino e da quello della FIGC Carlo Tavecchio, insieme al presidente del Settore Giovanile e Scolastico Vito Tisci, alle società e ai dirigenti che negli anni hanno lavorato al servizio della Federazione con passione, dedizione e professionalità.
Fra le 8 società premiate con almeno 75 anni di attività anche 4 società del Comitato Regionale Veneto:

la A.s.d. Cartigliano (1932) di Vicenza,
la A.c.d. Longarone (1938) di Belluno,
la A.c.d. Montagnana (1925) di Padova e
la A.s.d. Calcio Caldiero Terme (1934) di Verona, la cui targa è stata ritirata dal Presidente Filippo Berti e dal Direttore Generale Augusto Fanini.
Questo il commento del presidente Filippo Berti: "Voglio dedicare questo importante riconoscimento a tutti i dirigenti, allenatori, giocatori, gruppi di volontari, sostenitori ed ex presidenti che in così tanti anni hanno contribuito a creare una solida realtà sportiva, di cui personalmente rappresento solo gli ultimi 12 anni, in cui tutti si sono sentiti nel passato e si sentono nel presente orgogliosi di farne parte."

Realizzazione siti web www.sitoper.it