23 Settembre 2020
news
percorso: Home > news

I PULCINI DEL CALCIO CALDIERO TERME TRIONFANO A TREGNAGO

04-11-2011 16:23 -
In occasione dell´ 80° anniversario della sua fondazione, l´Associazione Calcio Tregnago ha organizzato nella giornata di Domenica 30 ottobre un Quadrangolare di Calcio riservato alla categoria Pulcini delle annate 2001-2002.
Alla competizione, hanno partecipato le società HELLAS VERONA, SAMBONIFACESE, CALDIERO TERME e naturalmente i gialloblù padroni di casa del TREGNAGO.
Per i gialloverdi dei mister Stefano Brusco, Matteo Zambello e Luca Migliorini esordio vincente proprio contro la squadra della Val d´Illasi, per 1 a 0 grazie alla rete messa a segno da Niccolò Langella.
Nel secondo incontro i termali hanno invece sconfitto l´Hellas Verona con il punteggio di 3 a 1, con reti messe a segno da Michele Nogara, Filippo Venturella e Leonardo Sgreva.
Goleada gialloverde nella finalissima contro la Sambonifacese, sconfitta con un secco 6 a 0. Tripletta di Filippo Venturella, doppietta di Pietro Laperni e rete di Niccolò Langella.
E con un bottino di 10 reti fatte ed una sola subita, il Calcio Caldiero Terme si è aggiudicato il trofeo in palio.
Giocatori impiegati : ALBIERO, BOIANO, CAVESTRO, CONTRI, LANGELLA, LAPERNI, NOGARA, PEROTTI, SGREVA, SOLFA, SPALLINO, VENTURELLA
Hanno accompagnato la spedizione i dirigenti Adriano Sgreva, Moreno Baltieri e Salvatore Langella.


Fonte: Giorgio Verzini

Realizzazione siti web www.sitoper.it