24 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news

GRAZIE MATTEO !

14-06-2011 22:24 -
Con domenica 5 giugno è calato il sipario sulla interminabile stagione sportiva della formazione della prima squadra gialloverde che ha partecipato al campionato di Promozione.
Una stagione condotta nelle prime posizioni fino a Natale e poi sempre in testa fino a due minuti dal termine dell´ultima gara di campionato, quando il Vigasio ci ha superato.
Successivamente un buon comportamento nell´over time dei play-off, concluso al quarto turno con la compagine di mister Matteo Fattori che si è classifica al quarto posto regionale, nell´ipotetica griglia dei possibili ripescaggi nel campionato d´Eccellenza.
Purtroppo, all´indomani dell´ultima gara disputata a Ceregnano (Rovigo), la società ha ritenuto opportuno interrompere il rapporto con il tecnico Fattori, che ricordiamo aveva assunto la direzione all´inizio della stagione appena conclusa.
Da questo sito desideriamo ringraziare Matteo per il lavoro svolto con grande serietà e professionalità in favore della causa gialloverde, augurandogli di poter ottenere nel prossimo futuro quelle soddisfazioni che purtroppo quest´anno la dea bendata gli ha negato.


Fonte: Giorgio Verzini

Realizzazione siti web www.sitoper.it