26 Novembre 2020

Ciao Gianca !

25-03-2014 20:41 - Ricordiamo che anche loro sono stati dei "nostri"
Il Calcio Caldiero Terme piange l´improvvisa scomparsa del suo Segretario Giancarlo Gorla, che solamente da qualche giorno aveva festeggiato il suo 71° compleanno. Originario della Brianza, Giancarlo si era trasferito da tantissimi anni a Caldiero per ragioni di lavoro e già dai primi anni ´80 era entrato a far parte della grande famiglia gialloverde in quanto seguiva come accompagnatore la squadretta dove giocava il figlio Davide. Ma il suo affetto e la sua disponibilità nei confronti della società rimasero inalterate nel corso degli anni, tanto è vero che il presidente Filippo Berti all´inizio della stagione 2007-2008 lo promosse al ruolo di Segretario, mansione che stava svolgendo con molta dedizione anche in questa stagione.
Instancabile, preciso, sempre presente sia alle partite dei primi calci, come a quelle pomeridiane domenicali della prima squadra, Gorla guidava la segreteria con una costante presenza in sede societaria dal lunedì al venerdì, sia al mattino come pure al pomeriggio.
E la morte lo ha raggiunto repentina in solitario martedì mattina, quando intorno alle ore 11 si è accasciato sulla propria scrivania nella sede della società termale, all´interno dello stadio comunale.


Fonte: Giorgio Verzini

Realizzazione siti web www.sitoper.it