24 Ottobre 2020
news

Caldiero Terme come una “stazione”: Arrivi & Partenze

04-12-2019 10:31 - News stagione 2019-2020
Come in quasi tutte le società non soddisfatte del cammino del loro percorso stagionale 2019-20, questo è il periodo di correre ai ripari ed apportare quelle rivoluzioni che in teoria dovrebbero portare delle migliorie ai deludenti risultati fino ad ora ottenuti.
Diverse società stanno cambiando alcuni giocatori, mentre altre hanno preferito dare un colpo di spugna con l'esonero del mister, considerandolo il colpevole numero 1.
La seconda soluzione presumo che a Caldiero sia alquanto remota, in quanto Cristian Soave è allenatore bravo e preparato e poi parliamoci chiaro; all'orizzonte non mi sembra che ci possa essere un gran menù di scelta.
Si certo, qualche vecchio sarcofago e qualche saltinbanco, ma nulla più.
Pertanto in riva alle Terme si è optato con ragione ad avvicendare alcuni giocatori malcontenti o che non hanno reso secondo le aspettative.
Già in viaggio per altre destinazioni l'argentino Gustavo Ferretti, il portiere Stefano Fortunato e il giovane Simone Vanzetta, visto domenica scorsa in tribuna a Castelbaldo dove ha raggiunto i suoi ex compagni Peotta, Pisani e Tonolli e alla lista dei partenti dopo solo qualche mese anche l'altro attaccante Federico Santi.
E sulla “pensilina” d'arrivo troviamo altri volti nuovi, ai già citati nei giorni scorsi: il portiere Marco Tebaldi e l'attaccante Fioretti, attualmente in “sala d'aspetto” in attesa di capire quali sono le sue reali condizioni fisiche dopo il grave infortunio di quest'estate.
Alessandro Cherubin, nato ad Arzignano il 28 aprile del 1999, centrocampista, a sette anni veste il rossoblù della Sambonifacese, poi nel 2013-14 passa nelle giovanili del Verona Hellas, nel 2018-19 al Mantova in Serie D ed in questa ultima stagione era nelle fila dell'Ambrosiana.
Marco Farinazzo, nato a Legnago il 6 aprile 1996, attaccante, dopo aver iniziato a giocare a calcio prima nei rossoneri del Montagnana e successivamente nel settore giovanile dell'Este, nel 2010-11 va in forza prima al Legnago Salus e poi Belluno, Chieri, Clodiense, ritornando nel luglio scorso al Legnago Salus.
Ed infine l'attaccante Luis Fabian Galesio, nato a Córdoba in Argentina il 25 marzo 1993, dove gioca nelle squadre dell'Arsenal FC, Instituto AC e nel 9 de Julio
Arriva in Italia nel 2017-18 dove gioca nella squadra ligure che si chiama Argentina, successivamente nel 2018-19 è tesserato per il F.C. Messina. All'inizio di questa stazione gioca questa prima parte del campionato in maglia gialloblù nel Levico Terme.
Poco importa che sia il cognato di Mauro Icardi, l'importante è che la butti dentro !




Fonte: Giorgio Verzini

Realizzazione siti web www.sitoper.it