27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news

CE L´ABBIAMO FATTA: ABBIAMO SALVATO L´ECCELLENZA

03-06-2012 15:48 -
Scusate il ritardo, ma non è stato certamente per dimenticanza, ma solamente perché non volevo scrivere sotto l´effetto della euforia del momento, per non scomodare vocaboli come MIRACOLO, che credo sia il caso di utilizzare in circostanze diverse dal mondo sportivo.
Con questo non si vuole di certo sminuire l´impresa portata a termine da Minozzi & i suoi magnifici ragazzi, autori di un´opera SEMPLICEMENTE STRAORDINARIA, che resterà scolpita per sempre nella storia della società gialloverde.
Con loro il Calcio Caldiero Terme ha raggiunto per la prima volta uno storico traguardo: riconfermarsi ancora una volta nel difficile campionato d´Eccellenza, categoria che certamente i gialloverdi avevano già conosciuto nella stagione 1997-98, ma allora si era trattato di un "biglietto" andata e ritorno nella stessa stagione ed anche in quella occasione c´era stato un avvicendamento in panchina fra Maurizio Testi e Alessandro Renica, che però in quella occasione non fruttò alcuna miglioria.
Ma fermiamoci qui e gustiamoci questo particolare momento, guardandoci le foto qui in allegato, gentilmente forniteci dal fotografo de "Il Mattino di Padova" Nicola Bianchi che ringraziamo.


Fonte: Giorgio Verzini
video
VIGONTINA-CALDIERO TERME 1-1
VIGONTINA-CALDIERO TERME 1-1

Realizzazione siti web www.sitoper.it