29 Novembre 2020
news
percorso: Home > news

Anche Lorenzo Zerbato alla corte del Caldiero Terme

31-05-2017 14:33 -
Un altro importante rinforzo per i termali di Roberto Piuzzi per la prossima stagione d´Eccellenza 2017-18 è stato portato a termine dal direttore sportivo Fabio Brutti.
Si tratta del centrocampista Lorenzo Zerbato, classe 1991, proveniente dal Legnago Salus.
Lorenzo, a cinque anni incomincia a giocare a calcio nel settore giovanile del Filgarda Castelnuovo, società alla cui presidenza in quell´epoca c´era il suo papà Giorgio.
Nel 2001 il trasferimento nei Pulcini del Verona Hellas, nel cui settore giovanile rimane per ben otto stagioni, l´ultima delle quali nella squadra "Berretti" di mister Zarattoni e dove come compagni aveva Alessandro Tonolli e Mattia Pauletto, che ritroverà nella prossima stagione.
Nel 2009-10 disputa un ottimo campionato d´Eccellenza con la maglia del Castelnuovosandrà, al termine del quale per Lorenzo si aprono le porte della Serie D, vestendo la casacca biancoazzurra del Legnago Salus.
Da quel momento e fino a qualche giorno fa, Lorenzo Zerbato per ben sette stagioni diventa una delle pedine fondamentali del centrocampo della squadra della bassa veronese.


Realizzazione siti web www.sitoper.it