29 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news

Il Caldiero Terme in semifinale al "Giacomi"

21-05-2009 -
nella foto 1 "Dobry" Djukaric
nella foto 2: Mario Giacomi, ex portiere dell´ Hellas Verona, uno dei fratelli a cui è intitolato il torneo.

Con una doppietta di Dobrinko Djukaric, i gialloverdi annientano le velleità della corazzata San Zeno Verona e piombano in semifinale, dove incontreranno la vincente fra Virtus-Domegliara in programma Giovedì 21 maggio. Una vittoria di grande prestigioso contro una delle più forti formazioni Juniores Regionali del Veneto, se è vero che la squadra granata dopo aver vinto il proprio campionato sta disputando con successo le fasi finale della Coppa Veneto 2008-09.
Partenza guardinga della squadra di mister Andrea Scardoni, che all´ultimo minuto si trova privato contemporaneamente dei due portieri Sesso e Granzarolo e pertanto è costretto a buttare nella mischia il giovanissimo Albi.
All´ 11´, al primo vero affondo termale la squadra gialloverde passa in vantaggio. C´è un lungo cross sul secondo palo su quale interviene con la nuca "Dobry" deviando la palla rasoterra sul palo opposto, con il portiere rimasto a metà strada fra porta e l´attaccante gialloverde.
Nella ripresa i granata della "Busa" cercano insistentemente di riequilibrare le sorti, ma il giovane Albi fa buona guardia assistito dai compagni di reparto ed in chiusura di partità il Caldiero trova la rete della tranquillità grazie ad una bella iniziativa sulla destra del nuovo entrato Filippo Bosetto che superato il proprio avversario mette al centro per "Dobry" che con grande freddezza e con un preciso rasoterra insacca a filo del secondo montante.
Nell´altra semifinale la Belfiorese che ha battuto per 4 a 2 il San Martino-Speme incontrerà il Cadidavid

Fonte: Giorgio Verzini

Realizzazione siti web www.sitoper.it