27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news

Ecco il nuovo Caldiero Terme 2009-2010

08-07-2009 -
Campagna acquisti a tempo di record per il Calcio Caldiero Terme già al completo per la nuova stagione sportiva 2009-2010. Michele Cherobin dalla panchina guiderà per la quinta stagione consecutiva la formazione gialloverde che ben si è comportata nel campionato appena concluso e che ha sfiorato per un solo punto i play off, nonostante fosse una matricola del campionato di Promozione. Il giovane tecnico ha ancora una volta dribblato le sirene di chiamata di altre compagini, consapevole della grande stima che il club presieduto da Filippo Berti ripone in lui, anche perchè in riva alle Terme di Giunone si respira un´aria salutare sotto tutti i punti di vista. Il parco giocatori è stato rinnovato per un terzo dell´intera rosa, alla quale sono stati aggiunti "petali" di indubbio valore. Dopo i primi colpi di mercato con la nuova coppia d´attacco Predrag Aleksic e Luca Cinguetti, la società gialloverde ha rinforzato il centrocampo con l´arrivo del centrocampista Carlo Dalle Nogare, classe 1983, che la scorsa stagione in Eccellenza con la maglia del Marano Vicentino ha messo a segno ben 12 reti. Sempre per dar man forte a questo reparto dal Castelnuovosandrà è arrivato il ventenne Diego Taioli, promettente incontrista cresciuto nelle giovanili del Verona Hellas. Dal Domegliara è giunto Giacomo Vincenzi (nella foto 1), classe 1991, che ha già avuto modo di debuttare nell´importante campionato di serie D. Nuovo anche il promettente esterno sinistro Mirco Turiani, del 1991, prelevato dalla Juventina Valpantena. A completamento dell´organico sono stati promossi in prima squadra i giovani del vivaio termale Andrea Cappelloni, Gianluca Dal Prà e Thomas De Marzi. Novità anche in ambito dirigenziale con la promozione a Direttore Generale di Augusto Fanini, ex responsabile dell´intero settore giovanile. Al suo posto in questa veste, arriva Sergio Feltre, dopo una lunga militanza con i rossoneri dell´Intrepida di Madonna di Campagna. Sempre dai rossoneri, ma questa volta di sponda Audace SME, è il nuovo team manager Davide Tosi (nella foto 2).
Avvicendamento anche per quanto riguarda il ruolo del direttore sportivo: Daniele Buttura per impegni di lavoro lascia l´incarico a Michele Carcereri, ex attaccante del Caldiero, che per la terza volta ritorna a far parte dell´organico termale.
Questo la «rosa» del Caldiero 2009-2010.
Portieri: Michele Chiamenti (77), Nicolo Sesso (90) e il nuovo Andrea Cappelloni (92) dalle giovanili.
Difensori: Michele Gecchele (91), Elia Orsetti (78), Alessandro Rossin (82), Roberto Tenero (79), Leonardo Tessari (92), Paolo Varalta (82), Davide Verga (80) ed i nuovi Gianluca Dal Prà (92) dalle giovanili e Turiani Mirco (91) dalla Juventina Valpantena.
Centrocampisti: Manuel Pauciullo (76), Luca Tagliapietra (91), Giovanni Tosi (83), Michael Zago (81), e i nuovi Carlo Dalle Nogare (83) dal Marano Vicentino, Thomas De Marzi (91) dalle giovanili, Diego Taioli (89) dal Castelnuovosandrà e Giacomo Vincenzi (91) dal Domegliara.
Attaccanti: Djukaric Dobrinko (89) ed i nuovi Predrag Aleksic (82) dal Marano Vicentino e Luca Cinquetti (82) dall´Audace SME
Staff tecnico:
Allenatore: Cherobin Michele. Allenatore 2°: Vesentini Alessandro. Allenatore Portieri: Maini Paolo. Preparatore Atletico: Pozzan Simone. Fisioterapista: Mafficini Michele. Team Manager: Tosi Davide Accompagnatori ufficiali: Meneghini Paolo, Scotton Luciano Gianesini Giovanni.
Dirigenti:
Presidente: Berti Filippo. Vicepresidente: Berti Mario. Direttore Generale: Fanini Agostino. Segretario: Gorla Giancarlo. Aiuto segreteria: Marchi Fabrizio. Addetto visite mediche: Molinaroli Giambattista. Direttore sportivo: Carcereri Michele. Responsabile Settore giovanile: Feltre Sergio. Responsabile magazzino: Giovanni Gianesini. Tesoriere: Gianmaria Bonvicini. Addetto all´arbitro: Attilio Bonvicini. Addetto stampa: Giorgio Verzini. Sponsor: Berti Macchine Agricole Spa e Serramenti Albertini Spa.



Fonte: Giorgio Verzini

Realizzazione siti web www.sitoper.it