16 Aprile 2024
visibility
news
percorso: Home > news

Il campionato va avanti con le partite "giocate" a tavolino

23-10-2008 -
ACCOLTO RECLAMO CHIAMPO
Il giudice sportivo ha accolto il ricorso del Chiampo relativamente ala gara contro la Belfiorese, seconda giornata di campionato, terminata sul campo 0-0.
La società vicentina lamentava la presenza in campo, nelle file della squadra di mister Nicola Chieppe, del giocatore Andrea Salvato che era squalificato.
Il giudice sportivo, dopo aver effettuato gli accertamenti di rito, ha riscontrato l´effettiva irregolarità del giocatore e ha inflitto alla Belfiorese: la sconfitta a tavolino (3-0 al Chiampo), un ulteriore turno di squalifica al giocatore Andrea Salvato e un´ammenda di 55 euro.
Cambia la classifica del campionato di Promozione: la Belfiorese scivola all´ultimo posto con un punto, in compagnia del Cornedo.
Il Chiampo, con i tre punti a tavolino, sale al secondo posto, aggancia il Minerbe e si porta quindi a due lunghezze di ritardo dalla capolista Alba Borgo Roma.
Domenica è in programma la sesta giornata di campionato e, il calendario mette di fronte proprio Chiampo contro Alba Borgo Roma: sarà l´incontro di cartello della giornata.


Fonte: Giorgio Verzini

Realizzazione siti web www.sitoper.it