29 Novembre 2021
news

DANIELE PROCH, nuovo attaccante del CALCIO CALDIERO TERME

10-12-2020 15:35 - News stagione 2020-2021
Daniele Proch

Classe 1996, Daniele è l'acquisto dell'ultima ora, arrivato in sostituzione del partente Luis Fabian Galesio.
Nato a Riva del Garda, il suo primo cartellino lo firma a otto anni con la squadra dell'U.S. BAONE.
Nell'estate del 2011 va in prestito alla formazione bolzanina del FUSSBALLCLUB SUDTIROL, giocando nelle formazioni giovanili.
Nelle stagioni 2014-15 e 2015-16 veste i colori gialloverdi del DRO, debuttando in Serie D, dove come allenatore nella seconda sua stagione si trova il nostro CRISTIAN SOAVE.
Dopo questa esperienza decide di iscriversi in un college americano e nello stesso tempo di giocare nella squadra universitaria prima al CATAWBA COLLEGE e poi alla prestigiosa DUKE UNIVERSITY, in North Carolina.
Qui si distingue all'interno della squadra dell'università riuscendo a pagarsi gli studi grazie a borse di studio sportive e ottenendo vittorie e riconoscimenti calcistici ma anche scolastici.
A febbraio del 2020 firma il suo primo contratto da professionista con la formazione del NORTH CAROLINA FC, squadra di tutto rispetto della USL Championship, la “Serie B americana”.
Terminato il campionato in America, ora è ritornato in Italia per giocare con i gialloverdi del Caldiero Terme fino al termine del nostro campionato, dopodiché volerà in America per proseguire l'avventura con il North Carolina FC.
Benvenuto Daniele !
video
Recenti goal di Daniele Proch

Realizzazione siti web www.sitoper.it