18 Giugno 2018
[]

i campionati

Eccellenza - Girone A

Domenica 18/03/2018 14:30
logo Caldiero Terme
logo Sona
Caldiero Terme
Sona
2
2
Le due squadre a confronto
Caldiero Terme Sona
CALDIERO TERME-SONA 2-2
01-04-2018
Caldiero Terme: Da Vià, Gecchele, Pisani, Falchetto (35´ st Pauletto), Tonolli (44´ st Ambrosi), Sabaini, Zerbato, Marini, Guccione (16´ st Oliboni), Bonetti, Corso (33´ st Vanzetta). All.: Soave
Sona: Pirelli, Lavarini, Peretti, Caraccio (1´ st Cava), Bertasi, Masoli, Menini, Cipriani (19´ st Leardini), Bernardes (33´ st Zamboni), Dos Santos, Cantagallo (11´ st Giacco). All. Zoccatelli
Arbitro: Silvia Gasperotti (Tomasi-Zaltron) di Rovereto.
Reti: nel pt al 31´ Guccione, al 40´ Bonetti; nel st al 6´ Bernardes su rigore, al 28´ Menini su rigore.
Stagione delle occasioni fallite per un Caldiero Terme che getta alle ortiche un´altra occasione per avvicinarsi alla capolista.
Partenza in sordina ma alla mezzora la partita s´infiamma: assist di Zerbato per Guccione che centra il palo, riprende Bonetti che spara a rete ma il suo tiro viene ribattuto nei pressi di Guccione che in acrobazia insacca.
Il raddoppio arriva al 40´: imposta Pisani sulla sinistra per Zerbato che imbecca Bonetti che si presenta davanti a Pirelli infilandolo con un preciso tunnel ai danni del portiere.
La musica cambia nella ripresa grazie alla concessione di due penalty a favore dei rossoblù ospiti.
Al 6´ Sabaini aggancia in area il nuovo entrato Cava e Bernardes trasforma dagli 11 metri. Qualche dubbio invece sulla concessione del secondo rigore concesso per un pallone che rimbalza su un braccio di Sabaini appena dentro l´area; trasforma Menini fissando la gara in pareggio.

close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata