15 Agosto 2020
news
percorso: Home > news

Una new entry anche a livello dirigenziale: ZAMBELLI PAOLO

12-07-2012 13:07 -
E´ uno dei personaggi più conosciuti nel firmamento del calcio dilettantistico veronese, dato che il suo costante impegno nel mondo del calcio veronese dura da oltre 25 anni e probabilmente tale impegno aumenterà, quando anche per Paolo arriverà il meritato pensionamento.
Come calciatore, lui stesso si definisce un modesto portiere che ha giocato fino in 2^ Categoria con i neroverdi del Sanguinetto, anche se, e questo lo diciamo noi, può vantare una vittoria contro i gialloverdi del Caldiero, e che vittoria !
Era il 29 aprile del 1984 e in quel di Sanguinetto al 18´ della ripresa sul risultato di 1 a 0 a favore dei padroni di casa, il Paolo metteva in corner un calcio di rigore battuto dal nostro Caldiero, nelle cui fila giocavano Tita Molinaroli e Tony Vandin, consentendo alla sua squadra di portare a casa una preziosa vittoria.
Successivamente gioca negli amatori ed entra a far parte club del Casaleone, ricoprendo praticamente tutti i ruoli: socio, preparatore dei portieri, segretario, team manager, direttore sportivo, con una parentesi nel 2007-08 come Team Manager nel Legnago Salus guidato da Patrizio Minozzi.
Tornato a Casaleone, nelle ultime 4 stagioni ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale dei Leoni della Bassa.
A Paolo il più sincero benvenuto e l´augurio di buon lavoro !


Fonte: Giorgio Verzini

Realizzazione siti web www.sitoper.it