26 Marzo 2019
[]

news

STEFANO FORTUNATO NUOVO PORTIERE DEL CALDIERO

16-12-2018 13:50 - News stagione 2018-2019
A poche ore dalla chiusura della campagna trasferimenti di dicembre, il Calcio Caldiero Terme ha sostituito il portiere Federico Cecchini, che dopo la nascita del suo primogenito ha chiesto di avvicinarsi a casa accasandosi al Valgatara, con il nuovo arrivato Stefano Fortunato.
Stefano, classe 1990, è nato a Torino quando papà Daniele militava da centrocampista nella Juventus di mister Dino Zoff e poi di Gigi Maifredi e dove come compagni aveva fra gli altri Tacconi, De Agostini, Baggio, Schillaci; Marocchi, Brio e Barros.
Stefano muove i primi passi da calciatore nella Fiorente Colognola, società rionale dell’omonimo quartiere della città di Bergamo, quando il padre militava per tre stagioni nell’Atalanta di Emiliano Mondonico, del quale diventerà il suo fido collaboratore dopo il ritiro dall’attività agonistica per stabilirsi a Vicenza e dove Stefano prosegue il suo percorso sportivo nel settore giovanile del Lanerossi Vicenza.
A 14 anni il trasferimento nel settore giovanile del Montecchio Maggiore, dove a 16 anni debutta in Sedie D con la maglia dei biancorossi.
Nel 2009-10 il passaggio nell’Under 19 del Parma, mentre la stagione successiva lo troviamo con i tigrotti della Pro Patria di Busto Arsizio, dove rimane per due campionati in C2.
La stagione 2011-12 è con il Modena in Serie B, ritorna a Vicenza l’anno dopo, mentre nelle due stagioni 2013-15 è in Serie C con l’Unione Venezia.
Dopo la parentesi veneziana va all’Arezzo in Serie C, nel 2016-17 sempre in C con il Sudtirol di Bolzano e nel 2016-17 ritorna per la terza volta al Lanerossi Vicenza
L’inizio di questa stagione la gioca a Caldogno nelle fila della Calidonense assieme al fratello Luca ed ora da dicembre inizia per lui questa nuova avventura con i colori gialloverdi del Caldiero Terme.


Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata