24 Maggio 2019
[]

news

SEMIFINALE DI COPPA ITALIA: Caldiero Terme - Bagnolese (Reggio Emilia)

30-03-2019 07:51 - News stagione 2018-2019
Stadio Campari di Bagnolo in Piano
La prima partita si terrà in casa, la seconda in trasferta.
Ieri mattina, nella sede della Lega Nazionale Dilettanti di Roma, si è tenuto il sorteggio per determinare l'ordine di svolgimento dell'accoppiamento di semifinale del trofeo di Coppa Italia dilettanti di Eccellenza che verdrà opposti il Calcio Caldiero Terme agli emiliani della Bagnolese.
Il Caldiero comincerà la sua storica semifinale mercoledì prossimo 3 aprile nell'impianto di casa per la gara d'andata con orario d'inizio alle 15.
Il ritorno invece si svolgerà la settimana successiva, mercoledì 10 aprile, allo stadio Campari di Bagnolo in Piano, Reggio Emilia, con fischio d'avvio previsto sempre per le 15.
Bagnolo in Piano è un comune della provincia di Reggio Emilia, a circa 8 km a nord dalla città di Reggio, abitato da 10.000 persone
L'altra semifinale, invece propone lo scontro tra i laziali della Nuova Florida contro i pugliesi del Casarano.Andata in Lazio e ritorno in Puglia.Le vincitrici delle semifinali si sfideranno in gara unica allo stadio Gino Buozzi di Firenze mercoledì 24 aprile con in palio l'ambito trofeo.

Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata