19 Gennaio 2018
[]

news

SAMUELE SEGATO VESTE LA MAGLIA DEL CALDIERO TERME

30-12-2017 02:29 - News stagione 2017-2018
Samuele Segato, classe 1992, centrale difensivo è un nuovo calciatore della squadra gialloverde di Cristian Soave.
Il calciatore padovano, ha militato per parecchi anni nel settore giovanile del Cittadella e successivamente per tre stagioni nel fiorente vivaio del Montebelluna.
Nel 2010-11 veste la maglia biancorossa del Vicenza Calcio partecipando al campionato "Primavera" ed anche al Torneo di Viareggio.
Nel 2012-13 è una delle colonne della difesa dell´Union Quinto, società rossoblù trevigiana partecipante al campionato di Serie D.
La stagione successiva approda alla Sambonifacese in Eccellenza, ma a metà stagione causa problemi societari dei rossoblù sambonifacesi, si trasferisce sulle rive del Benaco per indossare un´altra maglia rossoblù: quella del Garda di Gigi Possente.
Dopo un infortunio che lo tiene lontano dai campi di gioco per oltre una stagione, ritorna in campo nel 2016-17 in Eccellenza nelle fila del Borgoricco, società gialloblùbianco dell´alta padovana.
Samuele all´inizio di questa stagione aveva militato nell´Eclisse Carenipievigina, squadra trevigiana di Pieve di Soligo, che partecipa al campionato di Eccellenza del girone B, con la quale ha chiuso il rapporto a metà di questa stagione, per vestire la maglia gialloverde del Caldiero Terme.