24 Aprile 2024
visibility
news
percorso: Home > news

NATALE DELLO SPORTIVO 2012

27-12-2012 02:35 -
Con una straripante platea di ragazzini in divisa del Calcio Caldiero Terme, nella Casa parrocchiale di Caldiero si è svolto nel tardo pomeriggio di Giovedì 20 dicembre scorso il tradizionale appuntamento "Natale dello Sportivo 2012" impeccabilmente organizzato dalla società gialloverde del presidente Filippo Berti.
Dopo aver assistito alla Santa Messa e dopo aver partecipato a un momento conviviale nella sala parrocchiale con genitori e nonni, le giovani leve gialloverdi sono state accolte in teatro, dove alla presenza dello staff societario al completo sono stati distribuiti a ogni uno dei tesserati il pandoro e il calendario societario 2013.
Nutrita anche la rappresentanza degli ospiti: il sindaco ed i due assessori di Caldiero Andrea Dal Sasso e Giacomo Corsi, tutti e tre ex calciatori gialloverdi; l´avv. Antonio Sella, sindaco di Mezzane di Sotto, comune con il quale proprio in questa recente estate è iniziata una stretta collaborazione della società con il ritiro precampionato della prima squadra effettuato appunto a Mezzane, dove inoltre è stata allestita una squadra termale con giocatori del posto e dove viene ospitata per l´intera stagione una squadra Allievi a disputare le partite interne di campionato.
Presente anche il neo consigliere regionale della Figc Carlo Franchi ed infine una delegazione di tecnici del Verona Hellas con la presenza fra gli altri dell´ex bomber Stefano Ghirardello, società con la quale il Caldiero si è affiliato proprio nell´ultima stagione.
Ha diretto la serata lo spumeggiante presentatore Paolo Somaggio, mentre a ravvivare la serata ai più piccini è intervenuto "Babbo Natale", rigorosamente vestito in gialloverde, che dal palco saltuariamente ha lanciato i dolciumi ai ragazzini.


Fonte: Giorgio Verzini

Realizzazione siti web www.sitoper.it