14 Luglio 2020
news
percorso: Home > news

Mister Dal Fiume si dimette a Rovigo

13-09-2012 14:47 -
Clamoroso a Rovigo, salta la prima panchina polesana, Paolo Dal Fiume s´è dimesso. Non sono emerse spiegazioni plausibili dietro la rinuncia di Dal Fiume alla panca del Rovigo.
Le motivazioni, assolutamente da prendere con le molle, parlano di sopraggiunti problemi personali, che impedirebbero all´ex giocatore di Perugia e Napoli nonché ex tecnico del Ravenna di allenare. Non è dunque dato a sapere quanto abbia influito sulla sua decisione il ko di misura patito a Montecchio (1-0) con la prestazione del Rovigo che ha lasciato assai a desiderare sul piano del gioco. Ennesimo capitolo deludente, quest´ultimo, di un rapporto che ai più era comunque parso già logoro prima del via della nuova stagione.
Assieme alle dimissioni di Dal Fiume sono comunque arrivate anche quelle del preparatore atletico Quaranta, ipotesi che dunque, sia pur dietro le quinte avvalla la motivazione tecnica alla base del divorzio. Nulla è dato a sapere sul suo possibile successore, anche se dai primi rumors è già trapelato il nome di Pino Augusti, legato da una lunga amicizia col diesse Longato.
La società intanto ha temporaneamente affidato la squadra a Lino Carravieri, in attesa che venga varato il nuovo corso.


Fonte: Giorgio Verzini

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account