19 Ottobre 2018
[]

news

Luca Viviani sposa il gialloverde del Caldiero Terme.

23-08-2018 10:22 - News stagione 2018-2019
A poche ore dal fischio d´inizio della Coppa Italia Dilettanti 2018/19, arriva l´ultimo acquisto nelle fila del Calcio Caldiero Terme.
A completare la scacchiera di mister Cristian Soave, il presidente del team termale Filippo Berti ha ingaggiato il centrocampista 27enne Luca Viviani.
Luca, fratello minore del corridore velocista e neo campione d´Italia di ciclismo Elia Viviani, secondo della triade che comprende anche il più piccolo Attilio,è nato il 24 luglio del 1991, fin da ragazzino entra nelle fila delle giovanili scaligere dell´ Hellas non disdegnando anche il ciclismo che per un certo periodo pratica in contemporanea come i suoi fratelli. Nel calcio già nel 2006 si mette in luce rispondendo alla chiamata in azzurro del tecnico della Nazionale Under 15 Antonio Rocca. Nel 2009-2010, viene chiamato a far parte del Torneo Under 21 della LegaPro, essendo nella rosa della prima squadra del Verona che comprendeva anche Jorghino.
Nel 2011-12 lascia la casacca gialloblù per giocare il campionato di C2 prima nel Lecco e poi con i tigrotti della Pro Patria sempre in C2.
Nel 2013-14 sceglie il riavvicinamento a casa, giocando quattro importanti stagioni in Serie D con il Legnago Salus, prima dell´ultima stagione da poco conclusa e disputata con il colori giallorossi dell´Este.
Ed ora questa nuova avventura in gialloverde dove ritrova vecchi compagni di casacca scaligera come Federico Cecchini, Alessandro Tonolli e Lorenzo Zerbato.


close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata