27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news

Calcio estivo: Juniores al "Giacomi" e Pulcini 2001 al "Petas"

21-05-2010 -
La Juniores alla fase finale del "TROFEO F.lli GIACOMI"
Lunedì prossimo il trofeo Giacomi entrerà nel vivo dopo tre turni disputati lontano dal campo Gavagnin-Nocini, secondo la formula adottata alcuni anni dalla Virtusvecomp che fiera della sua creatura sa sempre dare garanzia di qualità a questo torneo giunto alla 34a edizione. D´ora in poi tutto sarà concentrato al "Mario Gavagnin"
L´appuntamento scatta lunedì 24 con due incontri che promettono calcio di qualità: alle 19.45 Sona Mazza-Caldiero Terme (arrivato sin qui dopo lo spareggio col Team S. Lucia Golosine), e a seguire Domegliara-Pedemonte.
Venerdi 28 , altre due gare; il Cadidavid affronta il Pescantina, poi Virtusvecomp -Somma.
Le semifinali, sono fissate per giovedì 3 giugno, domenica 6 la finale.
I PULCINI 2001 al Torneo "Petas" di Albaro"
È giunto ormai alla quarta edizione il torneo di calcio Petas 2010 , sul campo di Albaro, riservato alla categoria Pulcini 2001 a sei giocatori. L´iniziativa ha uno slogan - «L´amore per il calcio è amore per la vita» e si rifà anche ad un altro concetto: l´acqua fonte di vita: infatti, tramite la Caritas di Verona, si punta a costruire pozzi e sistemi di approvvigionamento idrico in Africa, per migliore le precarie qualità della vita delle popolazioni. L´anno scorso al torneo hanno partecipato 200 giovanissimi calciatori e oltre 10.000 spettatori.
Le squadre iscritte sono l´Albaronco, Arcole, Aurora Cavalpolinica 2009, Polisportiva Belfiorese, Bovolone, Calcio caldiero Terme, Colognola ai Colli, Calcio Illasi, Isola Rizza, Junior Oppeanese, Porto Legnago, Roverchiara, Sambonifacese, 2V Villanova Vil Pol., Virtus football School.
Le gare sono programmate per i giovedì del mese di maggio al campo di Albaro-Ronco. La finale è in programma per sabato 5 giugno.




Fonte: Giorgio Verzini

Realizzazione siti web www.sitoper.it