27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news

LUSINGHIERO FINALE DI STAGIONE IN CASA GIALLOVERDE

30-05-2014 09:59 -
Esordienti 2001
Finale di stagione ricco di soddisfazioni in casa gialloverde per l´ottimo comportamento del settore giovanile dei gialloverdi del Calcio Caldiero Terme del presidente Filippo Berti.
Gli Juniores Regionali di Walter Fedrigo, dopo aver vinto il proprio campionato che ha fruttato la promozione nel Campionato Juniores Elite 2014-15, hanno ben figurato nella disputata della Coppa Veneto, conclusasi a pari merito assieme a Villafranca Veronese ed i padovani del Saonara Villatora, i quali hanno acquisito la possibilità di disputare la finalissima per la miglior differenza reti. Inoltre sempre gli Juniores Regionali saranno prossimamente impegnati in semifinale nel Trofeo F.lli Giacomi contro la squadra del Raldon.
Anche i Giovanissimi Provinciali 1999 di Antonio Vandin dopo aver vinto il proprio girone ed aver superato brillantemente la seconda fase, ora si apprestano a disputare la semifinale contro il Valpolicella che si giocherà a Fosse di Sant´Anna d´Alfaedo Sabato 31 maggio alle ore 17.00. La vincente affronterà la vincente dell´altra semifinale Negrar-Zevio per l´assegnazione del titolo Provinciale di Categoria.
Nei vari tornei al momento in corso, buone notizie per gli Esordienti 2001 di Roberto Albertini, i quali partecipando al Trofeo "Gaiardoni" sul campo della Polisportiva San Michele, in Via Belluzzo, si sono permessi il lusso di sconfiggere per 2 a 1 i gialloblù del Verona Hellas. Grazie alle reti messe a segno da Langella e Nogara, ora affronteranno in finale la Virtus Lunedì 2 Giugno.
Ma anche gli Esordienti 2002 di Stefano Brusco e Enrico Favalezza non sono da meno ed al Torneo di Castel d´Azzano hanno sconfitto in semifinale il Legnago Salus per 3 a 2 (reti di dal Degan, Cieno e autorete), ed ora in finale affronteranno i padroni di casa del Casteldazzano, Domenica 1 Giugno alle ore 17.00.


Fonte: Giorgio Verzini

Realizzazione siti web www.sitoper.it