29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news

LUCA AMATI: nuovo arrivo in gialloverde

28-07-2013 13:32 -
Luca Amati
Luca Amati, classe 1982, è un nuovo collaboratore tecnico che affiancherà il mister della Prima squadra Gigi Possente.
Cresciuto calcisticamente nella società Euroteam dove gioca da attaccante nel campionato di 2^ categoria nella stagione 2001-2002 assieme al nostro ex portiere Michele Chiamenti, colleziona 19 presenze e 3 reti; la stagione successiva è nelle fila del Team S.Lucia Golosine, società neonata dalla fusione Euroteam e il S.Lucia Golosine, ma a causa di un grave infortunio al ginocchio è costretto a lasciare l´attività agonistica.
Inizia pertanto l´attività di istruttore prima con i ragazzini dell´A.C. Grezzana e successivamente come preparatore atletico del settore giovanile della Hellas Verona e del S.Giovanni Lupatoto.
Nel giugno 2010 supera brillantemente il corso di Preparatore Atletico tenutosi a Coverciano e gli viene affidato il ruolo di preparatore atletico degli Allievi Nazionali Hellas Verona, preparatore atletico della Prima Categoria del San Giovanni Lupatoto e responsabile del suo settore giovanile.
Nel´agosto del 2011 diventa preparatore atletico della Primavera del Hellas Verona e collabora come preparatore atletico anche con la squadra di Eccellenza del Castelnuovosandrà di Gigi Possente.


Fonte: Giorgio Verzini

Realizzazione siti web www.sitoper.it