27 Novembre 2020
news
percorso: Home > news

KAKOU e RAMBALDO in maglia gialloverde

06-06-2013 00:40 -
Arrivano entrambi dal Castelnuovosandrà due giovani calciatori per la nuova formazione che il neo direttore sportivo Fabio Brutti sta allestendo a Caldiero per il nuovo tecnico Gigi Possente.
Theodore Kakou, nato a Verona il 27 dicembre 1992, attaccante esterno, inizia nei Pulcini del Saval Maddalena, per poi trasferirsi nei giovani del Lugagnano, dove debutta a 16 anni in Eccellenza. Dopo un´altra stagione da protagonista in Promozione con il Lugagnano, gioca un campionato nella Beretti del Verona Hellas di mister Colella. Torna a Lugagnano la stagione successiva nel campionato di Promozione, mentre l´ultima stagione appena conclusa la disputa in Eccellenza nel Castelnuovosandrà di mister Possente.
Matteo Rambaldo è nato il 1° di aprile del 1991 e muove i primi passi nel mondo del calcio a 5 anni nell´Atlas di Borgo Venezia; nel 2002 si trasferisce nel settore giovanile al Verona Hellas, nel 2006 gioca negli Allievi nazionali e nella Beretti la stagione successiva. Il Team S.Lucia Golosine lo preleva nel 2008-09 e dopo un campionato d´Eccellenza, arriva il trasferimento al Castelnuovosandrà, dove disputa un campionato in Serie D e due in Eccellenza


Fonte: Giorgio Verzini

Realizzazione siti web www.sitoper.it