23 Settembre 2020
news
percorso: Home > news

IN GIALLOVERDE ANCHE SIMONE VANZETTA E NICOLA DE TOGNI

25-06-2017 09:04 -
Simone Vanzetta
A completamento della rosa della prima squadra sono arrivati due giovani, usciti dalle scuole gialloblù di Chievo Verona ed Hellas Verona.
Simone Vanzetta, classe 2000, a sette anni incomincia a giocare a calcio a Bovolone come portiere, ma nel 2009 decide che non è più il ruolo che predilige e allora trova la sua collocazione come centrocampista fino al 2013.
Nel 2013 il trasferimento da Bovolone al Chievo Verona dove milita come centrocampista nei Giovanissimi Nazionali, mentre le ultime due stagioni le ha disputate sulla fascia sia a destra che a sinistra con gli Allievi Nazionali della Diga.
Nicola De Togni, anche lui classe 2000, attaccante-trequartista, a sei anni incomincia a giocare a calcio nel settore giovanile del Raldon, dove rimane per tre stagioni fino all´estate del 2009.
Subito dopo il trasferimento al Verona Hellas dove rimane per sei stagioni fino al termine della stagione 2014-15 nella categoria Giovanissimi Nazionali. La stagione successiva si trasferisce negli Allievi dell´Alba Borgo Roma. L´ultima stagione l´ha disputata negli Allievi Elite del Sona M. Mazza, disputando due gare pure in Promozione contro l´Olimpica Dossobuono e contro la sua ex squadra dell´Alba Borgo Roma.



Fonte: Giorgio Verzini

Realizzazione siti web www.sitoper.it