01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news

IL CALDIERO TERME IN COPPA TROVA LA UNION S. GIORGIO-SEDICO E ... MATTIA SIMONI.

03-12-2013 21:45 -
E´ una vecchia conoscenza del calcio veronese il centroavanti che guiderà l´attacco del prossimo avversario del Calcio Caldiero Terme, nella semifinale del Trofeo Regione Veneto di Promozione 2013-14. Nell´urna della Figc veneta il team gialloverde di mister Gigi Possente ha pescato la squadra bellunese dell´Union San Giorgio-Sedico, società appunto nata nella recente estate dalla fusione della Sedico, società di 2^ Categoria e dell´A.C. San Giorgio, squadra appunto già presente nel campionato di Promozione e quest´anno unica società bellunese a rappresentare l´omonima provincia in Promozione.
E l´attaccante è Mattia Simoni, classe ´82, ariete di Fiera di Primiero che dopo l´esperienze in Serie D nel 2005-06 con il Vallagarina prima e Mezzocorona poi, grazie ai suoi 10 goal aveva contribuito alla promozione in C2 della squadra gialloverde trentina. Successivamente, una mezza stagione ad Jesolo e poi l´arrivo nel veronese, prima due stagioni a Domegliara e quindi alla Virtus Vecomp. Nel 2011 veste la maglia del MM Sarego, poi Giorgione 2000 e per ultimo gioca con i trentini del Levico dove è rimasto fino a qualche mese fa.
Caldiero Terme e Union S. Giorgio-Sedico si contenderanno il biglietto per disputare la finalissima nelle due semifinali che si disputeranno a Caldiero Mercoledì 5 marzo e a Sedico il 12 marzo 2014.


Fonte: Giorgio Verzini

Realizzazione siti web www.sitoper.it