10 Agosto 2020
news
percorso: Home > news

Grazie Simo !

24-06-2012 15:38 -
Con la stagione appena conclusa, si è chiuso anche il rapporto di collaborazione tra il Calcio Caldiero Terme e il preparatore atletico Simone Pozzan.
Una proficua e preziosa collaborazione durata ben sei stagioni, coronata dalla promozione in Promozione nella stagione 2007-08 e dall´ottimo campionato 2010-11 che ha permesso ai gialloverdi di essere ripescati in Eccellenza, senza dimenticare l´ottimo finale di campionato di questa ultima stagione, che ha dimostrato che i nostri ragazzi hanno avuto risorse fisiche fino all´ultima partita.
Simone era arrivato a Caldiero dopo le esperienze al settore giovanile del Chievo Verona, al Vicenza Calcio, mentre nei dilettanti ha prestato la sua opera alla Virtus Vecomp e successivamente all´Azzurra Sandrigo.
Ora l´eredità di Simone verrà raccolta da Matteo Zambello, uno degli artefici della promozione del 2007-08, che da diversi anni collabora anche con funzione di allenatore dei nostri piccoli campioncini.
A "Simo" vada il nostro più sincero in bocca al lupo per raggiungere traguardi sempre più importanti, mentre a "Teo" auguriamo di bissare i successi del suo predecessore.


Fonte: Giorgio Verzini

Realizzazione siti web www.sitoper.it