29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news

FRANCHINI ALLA GUIDA DEI GIOVANISSIMI REGIONALI

31-08-2014 09:25 -
Gianfranco Franchini, classe 1966 è il nuovo tecnico della squadra Giovanissimi Regionali, che grazie alla bella vittoria ottenuta la scorsa stagione nel campionato provinciale dalla squadra di Antonio Vandin, ha acquisito la promozione al campionato regionale.
Il Caldiero Terme, che attualmente si trova in ritiro a Polsa di Brentonego (Tn), è stato inserito nel Girone A che comprende anche le squadre Alba Borgo Roma, Ambrosiana, Arzignanochiampo, Concordia, Leodari Vicenza, Lugagnano, Montorio, S.Giovanni Lupatoto, Povegliano, S.Martino-Speme, Team S.Lucia Golosine, Trissino-Valdagno, Zevio e inizierà il suo cammino ospitando domenica 7 settembre i biancorossi del S.Giovanni Lupatoto.
Franchini, ha iniziato a giocare a calcio prima nelle giovanili di Valeggio sul Mincio, poi nel Pollo Miglioranza a Pizzoletta di Villafranca ed infine per tantissimi anni in categoria con i neroverdi del Quaderni, dove ha collezionato ben 478 presenze.
Contemporaneamente già dal 1993 Gianfranco iniziava a curare i giovani calciatori prima del Quaderni, poi dal 2000 i Giovanissimi e Allievi del Villafranca e dal 2006 al Chievo Verona nelle categorie Giovanissimi, Esordienti e Pulcini.


Fonte: Giorgio Verzini

Realizzazione siti web www.sitoper.it