02 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news

ESORDIENTI 2002 AL TORNEO DI GREZZANA

31-01-2015 07:41 -
Soddisfacente 3° posto degli Esordienti 2002 del Calcio Caldiero Terme al torneo "Trofeo Caffè Espresso" al quale hanno partecipato 12 formazioni suddivise in quattro triangolari.
Domenica 18 gennaio sul campo di Lugo di Valpantena i gialloverdi hanno affrontato il San Martino Speme, che è stato sconfitto per 2 a 1 con reti di Rossignoli e Cattivelli, pareggiando a reti inviolate con il Parona, mentre l´altro confronto fra Parona e San Martino terminava in parità per 1 a 1, consentendo così ai termali di classificarsi al primo posto per la disputa della fase finale.
Fase finale che si è disputata domenica 25 gennaio sul campo di Grezzana con le semifinali che vedevano di fronte Real LugoGrezzana-DO.RI.AL e Cavaion-Caldiero Terme.
Al termine di una gara ricca di emozioni i gialloverdi sono usciti sconfitti per 1 a 0, mentre nell´altro confronto la vittoria è andata a favore del DO.RI.AL per 2 a 1.
Nella finale per il 3° posto, il Caldiero Terme ha battuto i padroni di casa del Real GrezzanaLugo per 3 a 2, grazie alle reti di Cattivelli e alla doppietta di Bonetti.


Fonte: Giorgio Verzini

Realizzazione siti web www.sitoper.it