27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news

Caldiero, altri due colpi di mercato: Fabio Lorenzini e Beqiri Tauland

20-08-2013 14:57 -
Fabio Lorenzini, classe 1983, da non confondere con il suo omonimo, classe 1978, che ha giocato invece con Grosseto, Montevarchi, Pro Vercelli, Novara ed Entella.
Il Fabio nostrano, neo acquisto del centrocampo gialloverde, è nato a Bussolengo e vanta comunque un curriculum calcistico di tutto rispetto. Dopo aver mosso i primi passi per molti anni nel settore giovanili delle rondinelle del Brescia, si trasferisce in età Allievi al Verona Hellas, dove rimane fino alla stagione 2002-2003. Dopo tre campionati giocati nella Primavera gialloblù, a fianco del neo gialloverde Simone Cereda, ma anche di Papa Waigo, viene dato in prestito prima alla Imolese e poi alla Carrarese per due stagioni, entrambi partecipanti al campionato di C2.
Nel 2006-2007 il trasferimento sempre in C2 al Portogruaro-Summana, poi al Domegliara in Serie D, mentre è inattivo nel 2008-2009 in quanto impegnato per gli studi in Inghilterra.
Torna a giocare la stagione successiva con tre campionati in Eccellenza nelle fila dell´Ambrosiana, mentre nella stagione scorsa ha giocato con mister Gigi Possente nella squadra del Castelnuovosandrà.
L´altro nuovo arrivo è un giovane portiere del 1994: Beqiri Tauland. Nato in Albania arriva a Verona all´età di nove anni e la sua prima maglia è quella dell´Atlas di Borgo Venezia. In età esordienti il trasferimento nei rossoblù della Virtus Vecom dove rimane fino alla stagione appena conclusa, coronata anche con la convocazione in prima squadra nelle due ultime partite dei play off, dove i rossoblù hanno conquistato la Serie C2.


Fonte: Giorgio Verzini

Realizzazione siti web www.sitoper.it