30 Settembre 2020
news
percorso: Home > news

CALCIO CALDIERO TERME: Giacomo Righetti ceduto al Verona Hellas

13-01-2017 23:17 -
Si è concretizzata nel pomeriggio di ieri il trasferimento nelle fila scaligere del Verona Hellas della giovane promessa del Calcio Caldiero Terme Giacomo Righetti.
Giacomo, classe 2000, centrale difensivo, da tre stagioni in forza al Calcio Caldiero Terme, dopo due ottime stagioni prima nei giovanissimi regionali e successivamente negli Allievi, nella scorsa estate era stato voluto in prima squadra da mister Roberto Piuzzi che lo aveva inserito nella squadra che disputa il campionato d´Eccellenza.
A soli 16 anni il ragazzo debutta già dalla prima giornata di campionato in Eccellenza e le sue positive performance vengono segnalate a diversi club professionistici.
Oltre all´interessamento da parte del Chievo Verona, società nel cui settore giovanile Righetti aveva fatto parte per diverse stagioni, Giacomo sostiene diversi test positivi sia al Sassuolo, all´Atalanta e addirittura all´Inter, tutte disponibili a prendere il ragazzo già da gennaio.
Ma alla fine la società gialloverde del presidente Filippo Berti è andata incontro anche al desiderio del ragazzo e della sua famiglia, concludendo la trattativa con la società scaligera.
Buon viaggio Giacomo !............. e naturalmente ti aspettiamo in sede con la nuova maglia autografata !


Fonte: Giorgio Verzini

Realizzazione siti web www.sitoper.it