26 Novembre 2020
news
percorso: Home > news

Anche ANDREA OLIBONI in gialloverde

01-12-2014 23:52 -
Il nuovo rinforzo giunto in maglia gialloverde ha giocato nel Lugagnano 2009-2010 di Roberto Piuzzi ed è stato pure compagno di squadra di Fabio Brutti nel Castelnuovosandrà di Gianni Canovo.
Andrea Oliboni, classe 1979, centrocampista, muove i primi passi da piccolino nei rossoneri dell´Ambrosiana fino in età giovanissimi. Successivamente passa nelle fila del Domegliara dove rimane tre stagioni e poi il salto nella Primavera del Chievo Verona. Nel 1998-99 veste il bianconero del Rovereto in serie D e la stagione successiva mentre svolge il servizio civile va un mese nel Mazara del Vallo che gioca in Serie D, ma subito dopo si aggrega sempre nella stessa categoria nel Legnago guidato da Ezio Rossi.
Dopo una stagione al Maistri Corrubio, tre alla Belfiorese, una al Sandrà, tre al Castelnuovosandrà, nel 2008-09 ritorna a vestire la sua prima maglia dell´Ambrosiana che gioca in Promozione. Dopo un solo anno il passaggio al Lugagnano che lascia a fine stagione per accasarsi all´Oppeano dove si lega per tre campionati. La stagione scorsa la inizia ancora ad Oppeano, ma a metà campionato si trasferisce all´Aurora Cavalponica, società nella quale ha giocato fino a qualche giorno fa.


Fonte: Giorgio Verzini

Realizzazione siti web www.sitoper.it